N!NTENDO Page
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

N!NTENDO Page

il sito dei fan di nintendo e co.
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 squadra pokemon perfetta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ANTONINO
Ospite




squadra pokemon perfetta Empty
MessaggioTitolo: squadra pokemon perfetta   squadra pokemon perfetta Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 7:00 pm

ciao a tutti voglio fare un argomento che a tutti voi serve una squadra pokemon perfetta chi ha pokemon battle revolution rispondi e metto anche un sondaggio ecco la mia squadra
darkrai arceus torterra dialga palkia giratina
contro quella di mio fratello
darkrai arceus torterra dialga palkia giratina
ora le mosse del mio arceus
giudizio psichico ultimocanto e iper raggio
quello di mio fratello
giudizio protezione ultimocanto oscurotuffo possibile imparare
ora mando il sondaggio
Torna in alto Andare in basso
Groudon

Groudon


Numero di messaggi : 31
Età : 30
Località : Palermo
Reputazione : 0
punti : 39
Data d'iscrizione : 28.11.09

squadra pokemon perfetta Empty
MessaggioTitolo: Re: squadra pokemon perfetta   squadra pokemon perfetta Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 2:36 am

be antonio con una squadra del genere hai poke speranze di vittoria... non serve un arceus con giudizio per vincere... e le mosse non mi piacciono granche... credo che la mia squadra di pokemon drago e psico ti batte senza problemi... purtroppo devo comprare un chiave wii per collegarmi con la nintendo ad internet...
Torna in alto Andare in basso
Groudon

Groudon


Numero di messaggi : 31
Età : 30
Località : Palermo
Reputazione : 0
punti : 39
Data d'iscrizione : 28.11.09

squadra pokemon perfetta Empty
MessaggioTitolo: Re: squadra pokemon perfetta   squadra pokemon perfetta Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 2:37 am

cmq se ti va di parlare questo è il mio contatto... dapilo@live.it... ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Beapoke9
Ospite




squadra pokemon perfetta Empty
MessaggioTitolo: risposta   squadra pokemon perfetta Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 6:52 pm

troppi pokemon di tipo drago!!! squadra pokemon perfetta Icon_exclaim cerca di variare squadra pokemon perfetta Icon_razz metti vari tipi di pokemon!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Beapoke9
Ospite




squadra pokemon perfetta Empty
MessaggioTitolo: risposta   squadra pokemon perfetta Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 6:53 pm

troppi pokemon di tipo drago!!! squadra pokemon perfetta Icon_exclaim cerca di variare squadra pokemon perfetta Icon_razz metti vari tipi di pokemon!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tremors
Ospite




squadra pokemon perfetta Empty
MessaggioTitolo: Re: squadra pokemon perfetta   squadra pokemon perfetta Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 12:02 pm

secondo me hai troppi pokemon di tipo drago e cmq potretsi dare qualke lastra ad arceus x ottene un piccolo vantaggio e
il mio arceus ha cm attaki fragortempo fendispazio oscurtuffo e giudizio se ti interessa qualcos altro o vui kiakkerare il mio contattto è ultra_pro@live.it Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





squadra pokemon perfetta Empty
MessaggioTitolo: Re: squadra pokemon perfetta   squadra pokemon perfetta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
squadra pokemon perfetta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la vostra squadra di pokemon
» la mia squadra
» LA MIA SQUADRA
» La nuova squadra
» La nuova squadra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
N!NTENDO Page :: Spazio per :: Pokèmon-
Vai verso: