N!NTENDO Page
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

N!NTENDO Page

il sito dei fan di nintendo e co.
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la vostra squadra di pokemon

Andare in basso 
+2
conan99
Darkscizor
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ricky
Admin
Admin
Ricky


Numero di messaggi : 707
Età : 27
Località : Vigevano
Reputazione : 10
punti : 4062
Data d'iscrizione : 05.02.09

la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vostra squadra di pokemon   la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 4:42 pm

Torna in alto Andare in basso
http://nintendo-clan.forumcommunity.net/
Groudon

Groudon


Numero di messaggi : 31
Età : 30
Località : Palermo
Reputazione : 0
punti : 39
Data d'iscrizione : 28.11.09

la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vostra squadra di pokemon   la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 10:21 pm

ricky anche se usi i trucchi e ai i pokemon shyni o come si chimano ti potrei battere tranquillamente... e il tuo rayquaza dark fa pena lasciatelo dire... il mio rayquaza è normale e al cento ha 400 di attacco e 370 di attacco speciale... e pensa che questo rayquaza è uno dei miei pokemon pi9ù deboli e non o uso mai... la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 989708
Torna in alto Andare in basso
Ricky
Admin
Admin
Ricky


Numero di messaggi : 707
Età : 27
Località : Vigevano
Reputazione : 10
punti : 4062
Data d'iscrizione : 05.02.09

la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vostra squadra di pokemon   la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 12:02 am

infatti,come specificato,li sto allenando la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 183669
in quanto alle statistiche del tuo rayquaza,non ci credo che sono così alte:
ne ho uno in Diamante ORIGINALISSIMO (DA ZAFFIRO!!!) al 100 con tutte le proteine e sostanze varie possibili da dargli (perchè poi dice non avrebbe alcun effetto) ed è al 375 o giù di lì.
Torna in alto Andare in basso
http://nintendo-clan.forumcommunity.net/
Groudon

Groudon


Numero di messaggi : 31
Età : 30
Località : Palermo
Reputazione : 0
punti : 39
Data d'iscrizione : 28.11.09

la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vostra squadra di pokemon   la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 12:04 am

bè non so come dimostrartelo... cmq ne sto allenndop uno ancora più potente....
Torna in alto Andare in basso
Ricky
Admin
Admin
Ricky


Numero di messaggi : 707
Età : 27
Località : Vigevano
Reputazione : 10
punti : 4062
Data d'iscrizione : 05.02.09

la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vostra squadra di pokemon   la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 12:04 am

a che livello sei?
Torna in alto Andare in basso
http://nintendo-clan.forumcommunity.net/
Groudon

Groudon


Numero di messaggi : 31
Età : 30
Località : Palermo
Reputazione : 0
punti : 39
Data d'iscrizione : 28.11.09

la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vostra squadra di pokemon   la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 12:31 am

per ora ho giratina forma aerea al 61 il mio mewtwo al 76 e dialga all'86 con un attacco speciale favoloso
Torna in alto Andare in basso
Groudon

Groudon


Numero di messaggi : 31
Età : 30
Località : Palermo
Reputazione : 0
punti : 39
Data d'iscrizione : 28.11.09

la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vostra squadra di pokemon   la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 2:31 am

sono due mesi che nn faccio visita a questo sito... è un miracolo che mi sono ricordato la password per accedere... XD
Torna in alto Andare in basso
69r3volu
Ospite




la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vostra squadra di pokemon   la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 13, 2010 11:30 am

Di solito i 6 poké k uso sono:
Infernape (con assorbisfera) al 100;
Blissey (con avanzi ovviamente) al 100;
Swampert (con avanzi) al 100;
Gengar (con assorbisfera) al 100;
Tyranitar (con avanzi) al 100;
Milotic (con avanzi) al 100.
Originali e nessun uber Wink
Torna in alto Andare in basso
Beapoke9
Ospite




la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: risposta   la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 7:03 pm

La mia squadra non è molto forte!!!!!! ho:
Empoleon L.100
Staraptor L.100
Luxray L.81
Espeon L.52
Lickitung L.100
Flygon L.58
Torna in alto Andare in basso
Groudon

Groudon


Numero di messaggi : 31
Età : 30
Località : Palermo
Reputazione : 0
punti : 39
Data d'iscrizione : 28.11.09

la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vostra squadra di pokemon   la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 11:44 pm

io non uso trucchi... ma so allenare molto bene i pokemon ho imparato qual'è la natura migliore a seconda del pokemon quindi riesco ad avere pokemon fortissimi come... mewtwo al 100.. attacco sp 380 velocità 311 e ho detto tutto la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Icon_lol per non parlare del mio groudon con 399 d'attacco o del mio rayquaza con 498 d'attacco e 361 d'attacco speciale...
Torna in alto Andare in basso
guerra h
Ospite




la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vostra squadra di pokemon   la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 8:56 pm

allora...questa è la mia nova creazione:
PIKACHU lv 100(shiny)
Locomovolt
Fulmine
Tuono
Codacciaio

MILOTIC lv 100 (shiny)
Surf
Aquanello
Geloraggio
Idropompa

BLASTOISE lv 100 (shiny)
Idrocannone
Terremoto
Geloraggio
Idropompa
Sgranocchio

TORTERRA lv 100 (STARTER)*
Radicalbero
Pietrataglio
Laccioerboso
Terremoto

SNORLAX lv 100 (shiny)(meglio lui o dragonite?)
Iper-Raggio
Terremoto
Gigaimpatto

CHARIZARD lv 100 *
Incendio
Lanciafiamme
Terremoto
Volo

*ce lo avrei anche shiny ma non mi piace lol..che mi consigliate..posso avere qualsiasi pokemon di qualsiasi generazione

ho tutti i pokemon esistenti al lv 100..e tt le mt e mn k mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
Groudon

Groudon


Numero di messaggi : 31
Età : 30
Località : Palermo
Reputazione : 0
punti : 39
Data d'iscrizione : 28.11.09

la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vostra squadra di pokemon   la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 26, 2010 5:10 am

sinceramente questa squadra non è niente di che... e quel pikachu non può competere con nessun pokemon se ci mando il mio groudon ti distruggo tutta la squadra... forse con groudon solamente non potrei vincere perchè snorlax potrebbe sopravvivere ad almeno due attacchi...
groudon livello 100
lanciafiamme
terremoto
forzantica
solarraggio
be dimmi un po con queste mosse cosa devono fare i tuoi pokemon.. cmq il mio groudon o almeno uno dei miei groudon ha 399 d'attacco e 250 attacco speciale 360 difesa le altre statistiche non me le ricordo
Torna in alto Andare in basso
DarkDrag
Ospite




la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: La mia squadra :D   la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 12:33 pm

Ecco la mia squadra di Diamante x ora :
-Dragonair liv. 40;
-Garchomp liv. 85;
-Kingra liv. 100;
-Altaria liv.100 ( trasportato dalla cartuccia di smeraldo );
-Flygon liv.100,
-Salamence liv.100 ( trasportato dalla cartuccia di smeraldo );

TUTTO SENZA TRUCCHI o CODICI U.U

Sono Drake, il DIO dei Draghi xD.

P.S.: Sto facendo di tutto x portare sia dragonair ke Garchomp al liv. 100 la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Groudon

Groudon


Numero di messaggi : 31
Età : 30
Località : Palermo
Reputazione : 0
punti : 39
Data d'iscrizione : 28.11.09

la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vostra squadra di pokemon   la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 3:59 pm

guarda che neanche io uso trucchi... i 7 groudon che ho sono tutti al 100 e senza trucchi tutti allenati da me... come i 5 kiogre i 9 rayquaza e tutti gli altri... catturare pokemon leggendari è una passeggiata per me... li catturo con le pokeball senza spendere soldi con ultraball e altre cose del genere.. e finalmente ho tutti i pokemon leggendari... cmq i pokemon drago sono i miei preferiti e quelli che uso di più sono: drago, psico e acqua.... la mia squadra perfetta ?
mewtwo l.100
charizard dark l.100
dialga l.100
deoxis velocità l.100
latios l.100
tyrannitar l.100
di solito non ho una squadra precisa.. a volte non uso neanche sei pokemon nelle sfide... sta di fatto che hai miei amici ho regalato tutti i pokemon leggendari che ho ma vinco sempre io perchè ci vuole strategia... e sono imbattuto da chissà quanti anni...
Torna in alto Andare in basso
dfgfdhgf
Ospite




la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vostra squadra di pokemon   la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 1:14 pm

la mia squadra in plati
palkia(liv.100) lucario(liv.100) staraptor(liv.100) granbull(liv.100) probopass(liv.100) quagsire(liv.100)
Torna in alto Andare in basso
Groudon

Groudon


Numero di messaggi : 31
Età : 30
Località : Palermo
Reputazione : 0
punti : 39
Data d'iscrizione : 28.11.09

la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vostra squadra di pokemon   la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 9:22 pm

ALLORA..... con groudon farei terremoto a dialga e lucario... forzantica a straraptor... lanciafiamme a granbulla e solaraggio a probopass e quagsire... ed 'è finita la tua squadra...
Torna in alto Andare in basso
cippinni
Ospite




la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vostra squadra di pokemon   la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 9:05 pm

Sleep Sleep Sleep li ho letti tt ora,e nella maggior parte mi stavo x addormentare dopo aver letto 5 squadre... sono tt al liv 100 Sleep non ho ancora letto una squadra di pokemon con un solo pkmn al liv 100 Sleep in ogni squadra ci sono minimo 3 pkmn al liv 100... in altre tutti i pkmn al liv 100 Sleep Sleep poi dite che nn li usate allora a che li tenete a fare se poi nn li usate??? non importa avere 20 pkmn al liv 100 bisogna saperli usare anche se sono al liv 70 o 67,non vi rende + popolari se poi li avete scaricati con l'action replay o come si dice,all'incontrario vi rende + deboli xkè nn avete saputo allenarli da soli e non avete assistito alla loro evoluzione,non avete avuto la gioia di assistere mentre salivano di liv.
mettete da parte l'action replay o come si dice e provate ad allenare la squadre con la vostra gioia e il vostro sudore.
Stimo quelli che non hanno usato l'action replay o come si dice ed abbia 3 o + pkmn al liv 100.
a Groudon:è IMPOSSIBILE avere 7 groudon senza trucchi poi se dici che li hai allenati da te mi fido un pò ma non che hai 7 groudon ed è anche IMPOSSIBILE che hai 5 kiogre e 9 rayquaza senza trucchi.
Torna in alto Andare in basso
Groudon

Groudon


Numero di messaggi : 31
Età : 30
Località : Palermo
Reputazione : 0
punti : 39
Data d'iscrizione : 28.11.09

la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vostra squadra di pokemon   la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 10:21 pm

guarda se non mi credi non ci posso fare niente... ti dico solo che gioco con i pokemon da quando avevo 11 anni quindi secondo te in 4 anni non posso avere tutti questi pokemon ? io non ho action replay e tutti questi pokemon leggendari li ho catturati normalmente nelle cassette di pokemon smeraldo verde foglia e rubino.... questi pokemon poi li ho trasferiti su platino... ogni mio pokemon leggendario ha il mio nome perchè li ho catturati io... e si vede che non sono duplicati perchè il codice ID è diverso... groudon è il mio pokemon preferito e me lo porto dietro da chissa quanti anni... ho catturato groudon su rubino poi l'ho passato su rosso fuoco poi l'ho passato su smeraldo e infine su platino.... non ho bisogno di usare trucchi per vincere...
Torna in alto Andare in basso
Groudon

Groudon


Numero di messaggi : 31
Età : 30
Località : Palermo
Reputazione : 0
punti : 39
Data d'iscrizione : 28.11.09

la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vostra squadra di pokemon   la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 10:23 pm

gli altri pokemon leggenderai li trasferivo su platino ogni volta che completavo un gioco ecco perchè ho tutti questi pokemon leggendari senza trucchi...
Torna in alto Andare in basso
geniux98
Ospite




la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vostra squadra di pokemon   la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 12:25 pm

darkrai l 100 vuototetro mangiasogni nero pulsar palla ombra
dialga l 100 lanciafiamme tuono fragortempo forzasfera
palkia l 100 fendispazio surf forzasfera geoforza
ho-oh l 100 terremoto volo magifuoco extrasenso(non trovo un'altra mossa buona)
kyogre l 100 geloraggio purogelo surf mi pare dragopulsar
groudon terremoto fossa abisso solarraggio
Torna in alto Andare in basso
ricc
Ospite




la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vostra squadra di pokemon   la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 9:47 pm

Rubino=haryama 100 terremoto-breccia-granfisico-protezione
          magneton 100 tuono-fulmine-falcecannone-pioggiadanza
          gardevoir 100 ipnosi-mangiasogni-pisichico-palla ombra
          rayquaza 100 lanciafiamme-volo-oltraggio-tuono
          groundon 100 lanciafiamme-solaraggio-terremoto-fulmine
          swampert 100 terremoto-geloraggio-surf-protezione
 
Smeraldo= regirock 100 terremoto-forzantica-troppforte-fulmine
               registeel 100 ferrartigli-terremtoo-fulmine-troppofote
               regice 100 geloraggio-fulmine-terremoto-troppoforte
               rayquaza 100 oltraggio-lanciafiamme-geloraggio-fulmine
               groundon 100 terremoto-lanciafiamme-fulmine-solaraggio
               kyogre 100 surf-geloraggio-psichico-terremoto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vostra squadra di pokemon   la vostra squadra di pokemon - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la vostra squadra di pokemon
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» squadra pokemon perfetta
» la mia squadra
» LA MIA SQUADRA
» La nuova squadra
» La nuova squadra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
N!NTENDO Page :: Spazio per :: Pokèmon-
Vai verso: