N!NTENDO Page

il sito dei fan di nintendo e co.

IndiceCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

MI PRESENTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Simone

Numero di messaggi : 16
Reputazione : 1
punti : 26

MessaggioTitolo: MI PRESENTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Gio Giu 11, 2009 9:27 am

Ciao mi chaimo simone ho 12 anni ( cn due nn) quasi 13 ..................... sono il consulente statale di quel signorino ke ha fondato qst forum...........( nn sn grasso sn soft ) questo è il titolo della maglieytta del titolare di qst forum,,, dovete vederlo a scuola ke orrorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...........................va be continuiamo cn la mia presentazione ... abito a cassolnovo un paese vicinoa vigevano provincia di pv... i miei hobby sn la scuola lo sport il divertimento generale... interessi: ascoltare musica di qualunque tipo ma amo ascoltare i testi dei miei cantanti preferiti : eros...withney...e molti altri vasco rossi ... e alcuni cantanti di amici ke nn so se voi tutti ascoltate cmq sn: alessandra amoroso cn un disco favoloso ke io ho comparato intitolato : " stupida" e altrri come karima marco e altri ancora veramente grandi talenti diventati famosi x tutt' italia... va be ho finito cn la presentazione penso ke basti...cmq ora stop cmq kiamatemi sempre karateka o karatekid ... date ke pratico il karate..xd... cmq chiunque di voi abbia msn accetti il seguente contatto: simo18996@hotmail.it scritto tutto in minuscolo attenzione alle cifre xd...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Darkscizor
Founder
Founder

Numero di messaggi : 820
punti : 1752

MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Gio Giu 11, 2009 9:30 am

Simone ha scritto:
Ciao mi chaimo simone ho 12 anni ( cn due nn) quasi 13 ..................... sono il consulente statale di quel signorino ke ha fondato qst forum...........( nn sn grasso sn soft ) questo è il titolo della maglieytta del titolare di qst forum,,, dovete vederlo a scuola ke orrorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...........................va be continuiamo cn la mia presentazione ... abito a cassolnovo un paese vicinoa vigevano provincia di pv... i miei hobby sn la scuola lo sport il divertimento generale... interessi: ascoltare musica di qualunque tipo ma amo ascoltare i testi dei miei cantanti preferiti : eros...withney...e molti altri vasco rossi ... e alcuni cantanti di amici ke nn so se voi tutti ascoltate cmq sn: alessandra amoroso cn un disco favoloso ke io ho comparato intitolato : " stupida" e altrri come karima marco e altri ancora veramente grandi talenti diventati famosi x tutt' italia... va be ho finito cn la presentazione penso ke basti...cmq ora stop cmq kiamatemi sempre karateka o karatekid ... date ke pratico il karate..xd... cmq chiunque di voi abbia msn accetti il seguente contatto: simo18996@hotmail.it scritto tutto in minuscolo attenzione alle cifre xd...
mamma mia che presentazione! lol!
benvenuto!!!

Spoiler:

Visualizza il profilo dell'utente http://nintendopage.forumattivo.com
Ricky
Admin
Admin

Numero di messaggi : 707
Reputazione : 10
punti : 4062

MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Gio Giu 11, 2009 9:32 am

così ci si presenta!
BRAVO!

My Brawl card

Clikka qui per aggiornare la mia Card!

My Kart card

Miglior Admin del Forum!!
Visualizza il profilo dell'utente http://nintendo-clan.forumcommunity.net/
Darkscizor
Founder
Founder

MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Gio Giu 11, 2009 9:49 am

lo sai com'è no? lol!
e poi,la mia maglietta è bellissima! queen

Spoiler:

Ricky
Admin
Admin

Numero di messaggi : 707
Reputazione : 10
punti : 4062

MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Gio Giu 11, 2009 9:53 am

il "non" dovrebbe stare prima di "sono soft" però! lol!

My Brawl card

My Kart card

Miglior Admin del Forum!!
Visualizza il profilo dell'utente http://nintendo-clan.forumcommunity.net/
Darkscizor
Founder
Founder

MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Gio Giu 11, 2009 9:57 am

Ricky ha scritto:
il "non" dovrebbe stare prima di "sono soft" però! lol!
Suspect No No No No cattivo No No
bravo simo,hai già postat una tua recensione! cheers

Spoiler:

Simone

Numero di messaggi : 16
punti : 26

MessaggioTitolo: MAINA..   Gio Giu 11, 2009 10:03 pm

certo sn brv nelle mini recensioni se dovrei farne una " mega " prnderei d' esempio te e incomincio: ecco un grende e massiciio ometto Laughing xdxd no dai cmq vedi è da pokissimo ke sn registrato e gia ho cpt cm funziona qua!!! è fico...
Visualizza il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

MI PRESENTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
N!NTENDO Page :: IL S!TO :: Benvenuti!-
Andare verso: